A proposito di addiction…

Lo ammetto. Sono una drogata. Non ne posso fare ameno. Una volta entrati nel loop…non se ne esce! Sono pazza? Faccio così tranquillamente outing? Ebbene sì, ma… mi sa che si sta fraintendendo.

Sono una drogata. Di serial. Ne ho provati un pò, per poi abbandonare per strada il Dr. House e le poverette, noiosissime Casalinche Disperate. Ho gradito Gossip Girl (anche se è veramente da ggiovani). Non rinuncio mai, invece, ai miei ASSOLUTI, favoriti. Lost. Dirty Sexy Money. L Word. Lipstick Jungle.

dsm2

l2

lw2

lj2Bright Light. Big City. Best friends.

Nico, Wendy e Victory sono 3 amiche di successo di New York. Nico è direttrice di una vendutissima rivista di moda e mira a rimpiazzare il suo capo; Wendy è presidente di una casa cinematografica, sposata e con figli, cerca di conciliare carriera e famiglia; infine Victory, famosa stilista si trova ad affrontare un periodo duro della sua carriera.

110552_D_0209r1Ieri sera ho provato una nuova sostanza. Cashmere Mafia. Giudizio? Identico (ho visto solo le prime 2 puntate) a Lipstick Jungle, ma temo che diventerò assuefatta anche a questo, solo per lei. Lucy Liu.

Zoe, Caitlin, Mia e Juliet sono 4 donne in carriera, rispettivamente una dirigente bancaria, una vicepresidente di una multinazionale di cosmetici, una manager e una amministratrice di una catena alberghiera. Conosciutesi ai tempi dell’università, si danno vicendevolmente supporto durante le avversità e le tribolazioni lavorative, famigliari e tant’altro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...