E’ arrivata la NEVE!!!! Fiocco rosa.

80605789Oggi è una giornata speciale. Nonostante il tempo orribile che regna su Milano (in via di miglioramento), nonostante le basse temperature, nonostante le brutture del mondo, nonostante la cattiveria del mondo e della gente, nonostante l’invidia della gente, nonostante l’ignoranza della gente, nonostante i disatri avvenuti recentmente…nonostante tutto io sono felice. Oggi è un giorno speciale. Una nuova vita è tra noi. Lei si chiama Neve. Un nome che sa di altri tempi. Infatti è il nome che portava la nonna della mamma di Neve. E Neve vivrà, potremmo dire, in altri tempi… Lontana dal caos cittadino, in mezzo al verde, coccolata ed accudita come un fiocco delicato. A lei, nata in questo giorno in cui Charlotte Brontë e Elisabetta II sono nate. A lei, i cui pregi sono quelli della raffinatezza, dell’affettuosità e della potenza.

Per le nobili persone nate il 21 aprile ciò che conta, anzitutto, nella vita è eccellere nella professione e rimanere onesti. La loro parola diventa per essi legge. Raggiungono spesso posizioni privilegiate nel mondo grazie alla loro capacità di tastare il polso pubblico e di dirigere le mode. (…). I nati in questo giorno sono tipi molto sensuali, attratti da sesso, civo, sonno e da qualunque cosa risulti loro piacevole: nella loro scala di valori, infatti, bellezza e armonia figurano ai primi posti e molto sviluppato è il loro amore per le cose belle, naturali o artificiali che siano.

(…). Il 21 aprile è un giorno di grande energia, soprattutto fwmminile.

Molto forte in queste persone è l’esigenza di amare e di essere amati (di solito la prima esigenza è maggiore della seconda) ed è questo uno dei motivi per cui quando tale bisogno non viene soddisfatto, la loro vita privata si fa molto movimentata. Le donne tendono a essere disponibili e a dare tutto ciò che possono, ma quando, dopo lunghe sofferenze, cominciano a esprimere ciò che esse vogliono, ne nasce quasi sempre una forte esigenza di indipendenza. (…).

(…).

Nei rapporti con i loro cari, non vi è limite alla loro capacità di dare; (…)”.

Sono felice. Tu mi hai resa felice. Benvenuta! Con amore…

L. con mamma e papà gioiosamente annuncia la nascita della sua piccola perfetta e dolcissima sorellina Neve. La cucciola è nata alle 7.32, pesa 2690gr. ed è “lunga” 48cm! Una mini bebè.

85786819

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...