Mangia, mangia. Ho provato anch’io ad aver fame. Pasto a domicilio “BacchetteForchette.it”

bacchetteforchette

Ovvero quando hai talmente fame, anche se sai che quello che ti arriverà a casa non è esattamente come te lo aspettavi, che “chissenefrega, ordiniamo lo stesso!”. Così fu.

Siamo già clienti di BacchetteForchette.it, cioè le consegne a domicilio di pasti, da vari ristoranti in Milano. Abbiamo provato il Dixieland (ottimo, porzioni giganti, anche se il cibo non arriva caldissima) e il cinese. Prima volta deludente, ieri, seconda volta, avevo avvisato la mia ospite, ma lei ormai era in fibrillazione. Risultato: deludente anche la seconda volta.

Abbiamo preso:

3 Involtino primavera (piccoli, freddi e gnucchi)

1 Ravioli al vapore di gamberi -4pz. – (piccoli e freddi)

1 Ravioli di carne e gamberi alla griglia -4pz. – (tipedi, buoni)

1 Spaghetti di soia con gamberi (gamberi insipidi, spaghetti buoni)

1 Gamberetti con sedano (pare buoni…)

1 Riso bianco al vapore (nulla di che)

1 Verdura mista saltata (non ce la facevamo, non assaggiati)

2 Birra Tsing-Tao

L’idea è geniale. Il servizio, in velocità, dipende dalle volte. Neo: i pasti dovrebbero arrivare più caldi. Mai più il cinese, sperimenterò altro.

3 pensieri su “Mangia, mangia. Ho provato anch’io ad aver fame. Pasto a domicilio “BacchetteForchette.it”

  1. Cara Violablanca…è brutta la fame…davvero…e ieri per un raviolo al vapore di gamberi del mio mitico ristorante asiatico NU…avrei pagato l’impossibile!!!!!!
    Ma…a volte…bisogna accontentarsi e ricorrere a dei surrogati…
    NIENTE DI PIU’ SBAGLIATO PER CHI DIFFICILMENTE SI ACCONTENTA!!!!!!!!
    Ben mi sta…la prossima volta mi servirà di lezione…
    NON ESISTE ALTRO RISTORANTE ASIATICO AL DI FUORI DI NU!!!!!
    E comunque…la voglia di raviolo di gamberi mi è rimasta…

  2. E se non sono dotata di microonde, perchè proprio non mi piace, non mi è mai piaciuto…che faccio?
    Grazie comunque per il suggerimento.
    E la visita.

Rispondi

