Un dubbio mi assale…

84436875L’argomento in cui mi sto addentrando è terreno pericoloso. Non voglio essere fraintesa, anche perchè chi mi conosce sa come la penso.

Immaginate la scena…anzi no, prima una premessa. Abbiamo ormai un pò di amici coppie omosessuali…e il mio D. io lo adoro!!! Se ne sono aggiunti di nuovi e domenica scorsa siamo in spiaggia a solazzarci. Arriva una coppia, amici di amici. Ci mettiamo tutti vicini sui lettini. Presentazioni del caso, piacere-piacere e poi giù sdraiati. E per la prima volta non c’è stata occasione o modo di parlare, affaccendati come eravamo in faccende diverse: io a leggere, a seguire la nana, loro a prendere il sole e a chiaccherarae con un altro ragazzo. Ma ad un certo punto mi sono domandata: “ma guardandomi penseranno Oh mamma, che schifo!”? Poi ho posto il mio dubbio a G., fidanzato di D., mentre prendavamo l’aperitivo pre-pranzo. E lui mi ha illuminata. No che non lo pensano, anzi le donne spesso sono le nostre migliori amiche. E se lo pensano sono solo degli idioti, a suo dire, delle checche isteriche. Il bello si ammira sempre, sia al maschile che al femminile.

Mah…secondo me qualche occhiataccia me la sono presa, però…

5 pensieri su “Un dubbio mi assale…

  1. ma scusa….è assolutamente un’impressione sbagliata!
    I gay adorano le donne….ho un sacco di amici gay e ti assicuro che non la pensano così come sospetti.
    Non hanno mai un atteggiamento ostile.
    Scherzi?!??! Magari quelli erano semplicemente antipatici.

    🙂

  2. Ma infatti, io l’ho detto: quello era un caso, si capiva. E so benissimo che gli altri non sono così…almeno non i nostri amici! Sì, erano semplicemente antipatici.
    Ecciaoeppifemili…

Rispondi

