I miei buoni propositi post-vacanza…

P6290932Vorrei proprio capire il perchè. O vorrei che qualcuno mi aiutasse a risolvere il dilemma.

Vado ad illuminare: come mai al rientro dalle vacanze siamo tutti pieni di buoni propositi sul “farò” e sul “non farò”?

Perchè al termine delle vacanze e non ad inizio anno? Ma il rientro in città corrisponde ad un nuovo inizio? Per tutto?

Io, al solito, mi ritrovo con le mia bella lista:

1) iscrivermi in palestra (è finito il periodo in cui si poteva vivere di rendita!)

2) frequentare il corso di scrittura creativa di Raul Montanari (e abbandonare così i miei corsi di cucina, tanto sono già brava!)

3) finire quello che ho iniziato (se ne avrò mai il coraggio… sono criptica, lo so, ma di più non posso dire)

4) riprendere il tedesco (e qui mi tocca davvero!!)

5) gennaio 2010: reinventarmi!!!

E voi, la vostra personale lista?

Rispondi

