“Utente bloccato” a chiiii???

82651535Venerdì…mica 17, no, il 25. E’ un venerdì speciale ok, stasera eventone, ma non è, ripeto, il 17.

Però oggi succede il finimondo.

Una disgrazia…LA disgrazia.

Il mondo ora ha una nuova visione.

LUI può. Io non più.

Cosa sarà mai successo? Ma niente, solo una roba che assomiglia all’apocalisse!

E non riguarda “il demonio sotto sembianze di tessera” (vedere Chi è costui?)

Sono un utente bloccato!

Faccialibro l’ha fatto. Non è leggenda, ma realtà. E può capitare a tutti… Anche a me!

Vado ad illuminare. Ieri inserisco come “commenti” una mia recensione sui soliti gruppi letterari a cui sono iscritta (che suona altisonante, ma non è poi così nella realtà…magari avrei dovuto considerarli in altra maniera e tutto ciò non sarebbe successo…), gruppi presenti in faccialibro, e mentre su uno degli ultimi appare  “in attesa di pubblicazione” (= leggi, “lo sto caricando“), con la mia proverbiale pazienza clicco come una forsennata, meglio isterica, sul pulsante “pubblica“.

Farmi una manicure, nel frattempo? Alzarmi e fare 100 addominali? Stappare una bottiglia di prosecco e trangugiarla tutta? Più semplicemente, aspettare alla prima no, vero?

LUI di solito passa forsennatamente da una pagina all’altra di Mozilla durante le discese di sabbia nella clessidra (perchè, direbbe, LUI è multitasking, ma si sa che lo sono solo le donne), mentre io? Non potevo segarmelo quel ditino?

Risultato: alla fine il mio commento viene pubblicato, mi dice anche con successo.

Dopo forse un’oretta, voglio ringraziare Gianni per aver alzato il pollice al mio post sul calcio (sempre quello sopra riportato)…

La scoperta. La terribile scoperta. Quella che ha segnato il proseguo della serata, quella che mi ha accompagnato come ultimo pensiero prima di dormire e il primo al risveglio…

Sono un utente con i commenti bloccati.

Commenti utente bloccati: Impossibile lasciare commenti a causa del continuo abuso di questa funzione.

Abuso di questa funzione? Per qualche cliccatina???

Sono sopraffatta…dalla notizia, ma soprattutto, dal fatto di non poter replicare a chi mi scrive “finalmente una bella notizia“!!! Quando si dice “la cattiveria della gente“…

E ora?

Ora mi risveglio dall’incubo. Dopo che questi maledetti mi hanno lasciata 24 ore senza possibilità di esprimermi con i commenti…il ritorno alla realtà.

…Però peccato, poteva essere la volta buona per andarsene dall’odioso mondo di FB…

Rispondi

