Has has Fidanken!!!

has has fidankenChe mito la tata tedesca.

Mercoledì giorno di Raul (Montanari) per me, quindi lei arriva. Ah, ovviamente l’abbiamo confermata.

E sono stata lungimirante, forse già lo sapevo di avere tra le mani un mastino.

Le accompagno ai giardini, almeno nana esce e gioca. Io mi defilo, vado al corso.

Durante il corso mi vibra il cellulare (che ho tenuto sul tavolo per ogni necessità della teutonica).

Vibra. Una zia. Rifiuto.

Rivibra. Sempre lei. Rifiuto ancora.

Una terza volta. Butto via tutto.

A lezione finita, sono in metrò (che incubo il cellulare che prende anche qui!) e LUI mi chiama. Chiedo quindi se ha per caso sentito la zia in questione che mi cercava.

Tutto bene.

HasFidanken è un mito.

Scena: lei e nana stanno rientrando dai giardini, mano nella mano. Da lontano arriva la zia che saluta la nana. HasFidanken inizia a ringhiare. La zia si avvicina, si abbassa a livello nana, sta per accarezzarla quando HasFidanken, senza mai mollare la presa, la trascina via da una zia basita.

Che immediatamente ci telefona perchè vuole sapere in che mani sia finita sua nipote.

HasFidanken: sehr gut!

Rispondi

