Cuore di mamma

89985972Sono veramente dei fenomeni quelle mamme che indossano il mantello d’acciao inossidabile.

In questo caso, IO!

La nana è uscita da pochi minuti e io sono già qui, incredibile a dirsi, che la penso e la ripenso. Penso a lei che prima di uscire mi abbraccia e mi dice “mi manchi“… e mi ammazza!

L’aria sana del mare le farà bene, d’accordo, ma la convivenza con la nonna… E la lontananza dalla sua mamma e dal suo papà…

Le nostre serate sono già programmate. Perchè si dice “via il gatto, i topi ballano“.

Ma la mia miciona, cuore di mamma, già mi manca…

2 pensieri su “Cuore di mamma

  1. anche quando le mei bambine vanno via 15 ggcoi nonni….mi mancano molto…tantissimo……ma me ne faccio una ragione….e ripeto il mantra: hanno bisngo di cambiare aria…..

    e dentro di me mi sento una stronza….perchè già prima della partenza ….io e roberto abbiamo già tutto organizzato
    …….

    pero’ a un certo punto metto da parte la stronzaggine perchè alla fine credo che loro in vacanza stiano meglio di noi…a casa…a lavorare…

    quindi cara Vale…..Goditela,,,,

Rispondi

