Abercrombie & Fitch apre i battenti a Milano… E che profumo di New York!

IMG_0176L’indirizzo è quello da sempre ventilato: Corso Matteotti, 12.

La prima data slittata (pare solo per motvi di ritardo nei lavori).

Quella definitiva: 29 ottobre.

E questa data era davvero l’apertura ufficiale. Non per gli addetti stampa (per loro la festa è stata precedente). No no, apertura al pubblico, dalle 10,00 alle 20,00.

Come lo so? Semplice. Il 29 alle 20,30 io e LUI siamo arrivati lì davanti, sono scesa dallo scooter con LUI che mi beffeggiava: “Dai, vai a farti rimbalzare!“. Io mi piazzo davanti alla guardia (molto what’samericanboy) lì fuori che mi avvisa “Il negozio è chiuso“. Io, vedendo una marmaglia indefinita all’interno gli chiedo: “Ma oggi l’apertura era solo per la stampa?“. E l’what’samericanboy mi risponde: “No, apertura per il pubblico“. Ok, grazie.

Quindi il sogno del nostro LUI si è realizzato. A&F è qui tra noi.

Io, invece, assolutamente contraria. Doveva rimanere un sogno da riempimento di valigie a New York!

E a proposito d NY….quel profumo…. Appena arrivati lo si sente. Inconfondibile. Il profumo di A&F NY, qui a MIlano. Fortissimo. Che ti avvolge. E ti trascina con la mente a quella volta che sei andato sulla Fifth…

Oggi. Sabato 31 ottobre.

LUI ci vuole riprovare. Io gli dico che è pazzo.

Ma andiamo. E già penso alla fiumana di gente, il popolino che arriva dall’interland, lì in fila per l’acquisto tanto ambito.

Arriviamo. Dall’angolo opposto della strada di nuovo quel profumo. Quel profumo di NY!

E lo spettacolo che i si presenta è disarmante. Ragazzini e ragazzine. Ma non solo. Gente di tutti i tipi. Tanta gente. Troppa gente. Inutile, noi non siamo tagliati per quelle robe lì. Le code le lasciamo agli altri. Noi ci andremo in settimana. Meglio di mattina. Quando il popolo è al lavoro….

P-signIn

Quindi andiamo da LUINI, per un fantastico panzerotto…

2 pensieri su “Abercrombie & Fitch apre i battenti a Milano… E che profumo di New York!

  1. fila???nemmeno se mi pagano…nemmeno se fosse georg clunei in persona ad fare la fila con me…..hai fatto bene ad andare via…….

    ciao

  2. La fila da Luini per il panzerotto vale…uh, se vale!
    …ma altre volte bisogna arrendersi alla fila… E qui lo dico…e forse un giorno racconterò…

Rispondi

