Jimmy Choo for H&M (part 2): Missione compiuta!

Save_the_date_Jimmy_Choo

8 pensieri su “Jimmy Choo for H&M (part 2): Missione compiuta!

  1. Bhe è davvero ammirevole,io sn appena all’inizio del mio percorso…studio ancora all’università.Cmq davvero complimenti,il tuo blog è molto simpatico…e a pelle direi che anche tu lo sei!!!

  2. In c… alla balena per i tuoi studi, allora.
    Grazie per i complimenti…e sono davvero molto simpatica…ahahah!!!!

    a presto

  3. Cara Violabianca, sottoscrivo in pieno tutto l’articolo “Jimmy Choo for H&M part 3”. Anche io ero alla presentazione stampa: è stato davvero un delirio! Dopo 20 minuti ho dovuto prendere una pastiglia per il mal di testa mentre la mia amica era quasi in stato confusionale… Comunque ne è valsa la pena e siamo riuscite a prendere quello che volevamo. Un unico neo: all’uscita non ci hanno dato il braccialetto omaggio…
    Ciao
    Sere

    • Ciao Sere,
      niente braccialetto all’uscita? Cavolo, un sacchetto in meno!
      Io ho preso una parte delle cose che volevo….ho dovuto sostituire un paio di scarpe con un altro che non avevo preso in considerazione, ma che si sono rivelate moooolto meglio.
      Comunque, visti gli accampamenti notturni che ci sono stati per la vendita del 14 direi che siamo state molto fortunate.

      a presto

Rispondi

