La Mia Africa. Imperatore a “CafonLand” o semplicemente Flavio Briatore?

FOTO ESCLUSIVE!!! 29 dicembre 2009…

Al Parco Marino di Malindi, dove l’Unesco ha istituito qui la Riserva Naturale della Biosfera Terrestre, al rientro dalla nostra escursione, a metà pomeriggio, ecco l’imperatore e il suo seguito alle prese con una partita di beach-volley.

All’inizio del reportage mi era stato detto di stare attenta alle guardie del corpo, quindi mi defilo abbastanza (i primi scatti dimostano una scarsa accuratezza, non sono qui pubblicati). Ma mentre procedevo e mi avvicinavo nessuno si è messo tra la mia macchina e lui, quindi proseguo. Cerco anche tra le tende che fanno parte del suo resort privato qui alla Riserva (posto orrido, mare impraticabile, non poteva scegliersi di meglio?), frugo con il tele tra le ospiti distese a prendere il sole, ma panzona-Elisabetta non si vede…forse a far pipì.

Pazienza, è già un quarto d’ora buono che scatto, il pulmino sta aspettando solo me.

Rientro con il mio trofeo.

Kiss kiss Flaviuccio.

La sua barca qui a Malindi…dal nome profetico!

Il Regno dell’Imperatore alla Riserva Marina.

Le tende…

4 pensieri su “La Mia Africa. Imperatore a “CafonLand” o semplicemente Flavio Briatore?

Rispondi

