Primo giorno di palestra: come il nuovo Get Fit ti fa sentire tonica….

Erano aaaaaaaaanni che non mettevo piede in una palestra. Ma tra I miei buoni propositi post-vacanza… questo era uno dei punti fondamentali, al primo posto.

Non solo perchè non si può più vivere di rendita, ma anche perchè la concorrenza è serrata, davvero serrata.

Quindi rimbocchiamoci le maniche, anzi, indossiamo la tutina, e via!

Il nuovo Get Fit di via Cenisio ha aperto i battenti alla fine di novembre (ma io non ero ancora psicologicamente pronta), sostituendo l’orrido ed obsoleto Vico Cenisio.

Ed eccomi, ieri 13 gennaio 2010, a riinfilare quelle scarpette e la nuova mise atleticissima…

Per entrare nella sala “Fusion” (dove inizio pilates)…insieme ai carampani che abitualmente frequentano le palestre di mattina. Io e loro. Uno spasso…

Ma come mi sento già più tonica dopo quasi due ore di allenamento…

6 pensieri su “Primo giorno di palestra: come il nuovo Get Fit ti fa sentire tonica….

  1. uh la palestra di mattina è favolosa… c’è pochissima gente. dovrei seguire il tuo esempio, mi è scaduto l’abbonamento un anno fa e non l’ho più rinnovato… °_° cmq brava, la palestra fa benissimo.

  2. MI CONGRATULO PER AVER SCELTO LA GET FIT DI VIA CENISIO, ANCHE IO L’AVEVO VISITATA, UN PAIO DI MESI DOPO L’APERTURA E L’HO TROVATA FANTASTICA, UNICO DIFETTO ERA LA TROPPA LONTANANZA DA CASA MIA. CI AVREI IMPIEGATO TROPPO TEMPO A RAGGIUNGERLA. COMUNQUE ADESSO NON VEDO L’ORA CHE APRA IL NUOVO GET FIT IN VIA VICO, APPENA APRE REALMENTE, MI ISCRIVO SUBITO. ANCHE IL MARCHIO GET FIT HA DOVUTO ADEGUARSI AL CONTESTO DI CRISI ECONOMICA IN ATTO E FARE MOLTI E SCONTI E PROMOZIONI. SPERO CHE ANCHE IN VIA VICO SEGUIRANNO QUESTA LINEA DI CONDOTTA COMMERCIALE. FORZA GET FIT.

Rispondi

