Pensiero di un’amica…

Photo by ViolaBlanca

Grazie, è sempre un piacere…

4 pensieri su “Pensiero di un’amica…

  1. ….oh..sono sull’orlo della commozione…sul serio: mi hanno fatto sorridere in una giornata no. Grazie

    I ringraziamenti – veri e sentiti sempre – vanno a te, as usual!

    Tra l’altro, quelli in terzo piano mi hanno detto che si chiamano Statice e che durano un botto (anche senza acqua).

    Besitos

  2. ….no dai, mi hai appena regalato un sorriso non rovianiamo tutto!

    Urletti? Io ero seriamente in imbarazzo: mi auguro che sia stato un episodio isolato!

    Bacets

    p.s. poi mi fai sapere com’è andata con il programmino?

    • Per il programma ti posso solo dire…mai lasciare la strada vecchia per la nuova (peccato solo che andava anche su mac).

      baci

Rispondi

