L world…

Ieri svolgo uno dei compiti che Raul (Montanari) ci ha assegnato. E l’idea che avevo appena abbozzato nei giorni scorsi, mi viene completamente stravolta. Dalla solita camminata del martedì mattino attraverso il Parco Sempione.

Il compito consisteva nello scrivere un racconto usando il futuro come tempo verbale. E l’idea arriva.

Una volta a casa mi metto all’opera. Ma mi rendo conto di conoscere ben poco “la materia” trattata. Il mondo lesbo. O lesbico che dir si voglia.

Ma io lo scrivo. E bene (ovviamente ai miei occhi, vedremo cosa ne penserà Raul). Ma una volta terminato lo voglio “arricchire”.

Come fare?

Andare sul pezzo.

Il mondo del web offre qualunque cosa. E io mi metto alla ricerca spasmodica di racconti e chat lesbo. Mi iscrivo persino ad un paio di chat (Zoosk e Annunci69 – Racconti lesbo). Senza risultati degni di nota. Ma con particolari interessanti.

  1. La Chat. La foto che bisogna inserire: le iscritte sono o terribilmente belle, ma così belle che mi sono domandata come mai una gnocca così si proponga al mondo lesbo (in genere sono sempre molto mascoline, fisicamente, ma non solo), quindi non corrispondenti alla realtà, oppure brutte, sincere e oneste nel mostrarsi, ma brutte! E io strizzo l’occhio a due bonazze…
  2. I racconti lesbo. Mi immaginavo parole sensuali, vellutate e delicate. Nulla. Maiale, maiale vere. La fiera delle maialate.

Ho capito che l’atto in sé, compiuto tra etero o tra omo, si risolve sempre in quello. Ma il mio mondo fantasioso era fatto di sensualità.

Niente.

Quindi ho sprecato del tempo. E non riesco nemmeno a cancellarmi da quella chat!

Ho concluso il racconto secondo la mia percezione. e, ritengo, la mia sensibilità.

E tanti saluti a tutte!!!

3 pensieri su “L world…

  1. uhm io le lesb che conosco sono molto mascoline e sopratutto trascurate. molto trascurate. probabilmente dietro le foto delle bonazze si nascondeva qualche uomo porcello.. eheh oppure no? cmq apprezzo chi si cala in un mondo nuovo per conoscerlo meglio, un pò come se fosse una missione (: anche se alla fine internet è così piena di robaccia che cerca e ricerca, uno dopo un pò si scoccia e finisce per tornare sui propri passi, come hai fatto tu (:
    baci cara

    • Mi puzzava la roba delle bonazze. Ma, ti dirò, mica ci avevo pensato all’eventualità del maschio intrufolone…
      E ti confermo che quelle pochissime che conosco anche io sono esattamente come dici tu.
      Alla fine ho descritto “come vorrei che fosse” praticamente.

      Quando torni nel mondo dei blogger?
      E come è andato l’esame? Era fisica? Ma che studi che non ricordo?

      a presto
      baci
      VB

      • credo che se fai click sul mio nome esce il sito… cmq è minimetal2.wordpress.com in caso non dovesse funzionare ^^ l’esame è andato bene… sto aspettando i risultati ma alla fine ho risposto a tutte le domande.. studio ingegneria informatica (pentitissima della scelta)

        bacio

Rispondi

