SeTuttoFosseViola 1 anno dopo…

created by ViolaBlanca

Troppe emozioni.

Il mio precedente post ha già in parte anticipato come sono arrivata qui.

Avrei voluto appiccicare la foto della maggior parte dei miei post di quest’anno e poi chiuderla lì. Ma devo spendere qualche parola. Poche, questa volta davvero poche.

L’unico vero e sincero grazie va a chi tutti i santi giorni mi legge, desideroso di qualche informazione succulenta, magari sul menage familiare, sulla vita quotidiana, ma anche sulle buone letture, i Libri per la Mente, e perchè no sui ristoranti da me frequentati, il Cibo per lo Spirito. Categoria a parte per i Diari di Bordo. Spero diventi un’altra storia… A tutti comunque, un grazie sincero. Sincerissimo.

La cosa che sta alla base di tutto questo è l’aver messo delle crocette sulle cose da fare per quest’anno. Averle quindi fatte.

E aver capito, alla mia veneranda età, che non è mai davvero troppo tardi.

E che molto, ancora tanto deve accadere.

TANTI AUGURI…

14 pensieri su “SeTuttoFosseViola 1 anno dopo…

  1. Tantissimi AUGURI alla nostra fantastica Vale e al suo blog, i cui gustosi (in tutti i sensi, visto che si parla anche e spesso di ars culinaria) articoli si fanno mangiare – …ops…volevo dire leggere – con ingordigia!

    • Tantissimi augur anche a te, in quanto mia lettrice! Per la costanza e la pazienza.
      un bacio
      e, si spera presto, n buon banchino…

  2. AUGURISSIMI al Blog, alla Grande Vale che ha avuto una bella idea…e soprattutto al “VIOLA” ….ho sempre saputo della tua passione per la lettura ma “SeTuttoFosseViola” è spettacolare!
    Un Abbraccio all’altra Viola 🙂

    • Grazie Tania, speriamo, io e il mio viola, di averti conquistata e poterti così annoverare tra le nostre lettrici…
      un bacio
      Buona Pasqua e riposati, che mi sembri una trottola…

  3. A lungo durerà il mio viaggio e lunga è la via da percorrere.
    Uscii sul mio carro ai primi albori dei giorno,
    e proseguii il mio viaggio attraverso i deserti del mondo
    lasciai la mia traccia su molte stelle e pianeti.
    Sono le vie più remote che portano più vicino a te stesso;
    è con lo studio più arduo che si ottiene la semplicità d’una melodia.
    Il viandante deve bussare a molte porte straniere per arrivare alla sua,
    e bisogna viaggiare per tutti i mondi esteriori per giungere infine al sacrario più segreto all’interno del cuore.
    I miei occhi vagarono lontano prima che li chiudessi dicendo:
    «Eccoti!»
    Il grido e la domanda:
    «Dove?»
    si sciolgono nelle lacrime di mille fiumi e inondano il mondo con la certezza:
    « lo sono! »

    cito Rabindranath Tagore per farti tanti auguri, non tanto per il blog, ma per la nuova consapevolezza di te che hai (ri)scoperto
    baci al mondo viola

    • Che brava che sei!
      Mi sento molto viaggiatrice, in tanti sensi, per tanti motivi.
      Per questo anno trascorso con le parole. Ma, ben più importante, con i fatti. Averne la prova è una gratificazione incredibile.
      Che riempie non solo di gioia, ma di forza.
      Me lo ricorderai nei moment bui?

      un bacio grande, a te, per essere come sei…

  4. Un anno di SeTuttoFosseViola…

    di parole, di gusto, di luoghi,
    di pensieri, di cultura, di confronti,
    di sensazioni, di emozioni, di fantasie,
    di sentimenti, di sorrisi, di avvenimenti,

    un anno di colore, un anno di Te, un anno di Vale…

  5. Tanti auguri a SeTuttoFosseViola ….. che festeggia il suo 1° anno !!!
    e auguri anche alla Vale…… che colora di Viola le mie giornate….
    Una confidenza…il Viola è il mio colore preferito!!!
    Buona Pasqua…..

    • Grazie a te, Barbara. So che mi leggi sempre, so che sei sempre presente.
      Vedersi di persona non sarebbe meglio?

      un abbraccio e un bacio

Rispondi

