Deutsche Schule Mailand. Ultimo giorno al Kindergarten.

La mamma che piange, lei ride felice.

Die Piraten kommen – Credits: DSM

L’emozione mi ha giocato un brutto scherzo. Credevo di essere preparata, evidentemente mi sbagliavo. Il momento dei saluti alle maestre mi ha spezzata. E non rivedere per un pò alcune mamme tra le mie preferite poi… Sigh!

Baci e abbracci a tutti, ci rivediamo a settembre. Un bacio particolare a Elisabeth.

Da parte di lei. Nel cuore porterò il mio Ago, la mia amica Vicky, poi Ale R., Oliver, Amalia, Alice, Ginevra, Davide, Niccolò, Marta, Daniel, Leonardo, Nicole, Hannah, Irene, Ale P., Julie, Emilia, Rasmus, Ernesto e tutti quelli che ho dimenticato.

Un saluto speciale alle maestre Simone e Mariella. Voglio salutare anche la Beate, la Sabine, la Silke, la Julia, la Zita.

2 pensieri su “Deutsche Schule Mailand. Ultimo giorno al Kindergarten.

  1. Grazie Valeria,
    Vi auguro un’estate stupendo e piena di allegria. Poi a settembre andremo finalmente a bere il nostro aperitivo mancato! Un abbraccio!
    Elisabeth

Rispondi

