Get Fit. Ad ognuno il suo…

…allenamento.

Riprendo dopo mesi di inattività. Ops, pausa, sì, pausa. Per giunta forzata. Insomma, sto via tutta l’estate, blocco l’abbonamento e ritorno. Peccato solo che potessi/dovvessi riniziare il 14 settembre. Che giorno è oggi? Non importa.

Ma oggi ho capito delle cose.

Che il pilates non faceva per me. Assolutamente no.

Quindi mi sono rinchiusa nell’Area Power…che è tutta un programma.

10,00-10.30: addominali

10.30-11.15: muscle definition

Tutta un’altra storia.

Si suda, si fa una fatica bestia (io almeno, dopo tutto questo ozio). Ma sento che fa bene, davvero bene. Altro che pilates. Tzé!

Scendo nello spogliatoio. Morta. Distrutta. Sfinita.

Una sciura carampa davanti a me chiede: “Inizi o finisci?

Ma come, sono un cesso, come fa a chiedermi se inizio? “Finisco. Lei?

Sì, anche io ho finito ora“. Notare, lei è fresca come una rosa.

Ah, e cosa ha fatto? La scheda?

No, no, ero in sala power a faticare“. Ridolino.

Io sbigottita.

Mentre un po’ mi vergogno, ammetto che anche io ero lì.

E mi sento dire: “Ma come, sei giovane e sei stanca? Guarda, se posso darti un consiglio, la prossima volta non ti affaticare così tutto insieme. Prima fai solo gli addominali, poi se la volta successiva te la senti, fai anche gli altri esercizi“.

Resto mortificata.

Ma come “se me la sento“?

Ma è normale farsi dare questo genere di consigli da un’aitante carampana settantenne di un biondo platino pazzesco?

Non mi arrendo…

3 pensieri su “Get Fit. Ad ognuno il suo…

  1. Sei troppo tu in questo post… La prossima volta vengo anch’io e altroché zona power. Manco Olivianiutongion nel video Physical.

    • Come fai a saperlo che sono io???
      Comunque, non fare la furba, tanto so che tu aborri le palestre… E chi le frequenta!

  2. grande laVale… mi succede sempre più spesso di leggere i tuoi post e dirmi…a quando un libro? io ho qualche contatto, che ben volentioeri ti presto… e tu sei brava DAVVERO…dai lanciatiiiiiii!!!!!

Rispondi

