Partecipo al mio primo concorso letterario… IMAF International Migration Art Festival. Arrivo in finale, ma non vinco. E allora???

Che cosa mi resta, però?

Emozione, felicità, tensione, orgoglio. Sì, anche immenso orgoglio.

Un bel “tié” ai soliti malpensanti e malcredenti! E pure uno schiaffone in faccia.

A tutti gli altri, a quelli presenti, a quelli che avrebbero voluto, ma non ce l’hanno fatta, un grazie immenso.

Al Ben, mitico Ben, tutto il meglio…

Il mio primo libro? Il solo? Chissà…

2 pensieri su “Partecipo al mio primo concorso letterario… IMAF International Migration Art Festival. Arrivo in finale, ma non vinco. E allora???

  1. …ti resta anche la mia collana di legno col teschio…ma quella me la devi ridare…ahahahahahaha!!!!
    E’ stato un piacere esserti vicino in quell’occasione…orgoliosa di te e del tuo percorso….
    E poi scusa…io ero in platea di fianco al Ben…mica pizza e fichi eh?!?!?!
    Baci

    • …io non c’ero, ma il mio mood tenebroso ti era assai vicino… il teschio come spunto, il blazer intorno a te come un abbraccio .

Rispondi

