Formentera mon amour… Molto rumore per nulla!

A un paio di settimane dal patatrack posso solo dire che il revival non è mai stato tanto di moda.

Primo: perchè credo che mai nessuno mi abbia dato della puttana. E devo aggiungere, ahimé. Già, mi sono divertita nella mia vita, ma ricevere della puttana senza nemmeno aver esercitato la professione è davvero frustrante.

Secondo: perchè, e qui ne sono certa, mai nessuno mi ha dato della “sublime stronza“. Non posso far altro che inchinarmi a cotanta perfezione.

Tutto ciò mi concede lo spunto per un nuovo link che d’ora in poi sarà quello del trash.

E con questo, finalmente, si torna a parlare di me!!! (a breve seguirà post con grande successo editoriale, nonché libro che movimenta l’isla)

Rispondi

