Colazione da Tiffany – Breakfast at Tiffany: 50 anni dopo Audrey Hepburn resta la mia icona preferita…

Sto scrivendo il pezzo che andrà online domani su Panorama.it relativo alla riedizione di Colazione da Tiffany. Lo leggerete domani.

Prendo questo spazio per pubblicare altre foto di questa donna meravigliosa e unica che è Audrey Hepburn.

Sipario…

Un pensiero su “Colazione da Tiffany – Breakfast at Tiffany: 50 anni dopo Audrey Hepburn resta la mia icona preferita…

  1. Ciao Violetta (che bel nome!),
    sono andata sul sito a sfogliare il tuo libro. Complimenti! Ma io non mi occupo di libri per bambini, mi dispiace.

    Grazie per i complimenti.
    un abbraccio
    VB

Rispondi

