Caro Babbo Natale… (2012)

indirizzo_babbo_nataleCaro Babbo Natale, sono ancora in tempo, no? Ieri abbiamo fatto l’albero di Natale, anzi per la precisione io ho fatto l’albero, mentre il papà se ne stava in panciolle e la mamma preparava la cena. Quindi io ho fatto il mio dovere (che poi era anche un divertimento). Anche quest’anno sono qui a scriverti la letterina, che ho dettato alla mamma. Sì, sono nella prima classe, ma per quest’anno ci ha pensato ancora la mamma. La scuola mi piace molto, sono brava e attenta (così dicono le maestre) e la mia materia preferita è la matematica. L’italiano non è che mi piaccia tanto, per grande dispiacere della mamma… Per la notte di Natale non ti preoccupare, se ci vedi poco io ho pensato a tutto: ti accendo una candelina che lascerò per tutta la notte. Attento a non far cadere le palline dell’albero quando metti sotto i regali. E non ti curare dei due gatti, verranno ad annusarti. Anzi, solo uno, quello più coraggioso che si chiama Harry, mentre Piton, quello fifone, se ne starà nascosto tremando dalla paura. Ma senti, una curiosità: è vero che entri dalla finestra del bagno perchè è l’unica senza persiane? Ciao, grazie Babbo Natale, sei il mio eroe. Tua Viola.

  1. Diario segreto di Barbie
  2. Bambola Ribelle con cavallo (uno di quei regali assolutamente inutili)
  3. Casa della barbie (già fatto!)
  4. Sveglia con principesse o altro (basta che sia con le lancette, che suoni e che si occupi di darle la prima scossa della mattina…)
  5. Will & Kate Barbie (le arriveranno già 2 Barbie, pietà…)
  6. Lego friends (possiamo anche permetterci di restare al di fuori di questo mondo, per carità…)
  7. gioco in scatola Barbie Reginetta del Ballo (questo sììììì!!!)
  8. Guanti belli caldi + sciarpa
  9. Mollette e cerchietti (importante che il cerchietto abbia i dentini per tenere bene i capelli e non scivolare impietosamente in avanti)
  10. Stivaletti da pioggia (già presi, superaffare alla svendita di Agatha Ruiz de la Prada)

diario segreto barbieribelle con cavallocasa barbiesveglia principesseWilliam e Kate barbielego friendsBarbie Reginetta del Ballopioggia

Rispondi

