Mi piace tornare… In radio, a Kristall Radio!

Mi piace tornare dove si sta bene. E io a Kristall Radio ci sono stata davvero bene. Evidentemente la mia presenza deve essere stata altrettanto gradita tanto che mi hanno invitata nuovamente e io mi sono sentita solo onorata. Onorata anche dal fatto che Raul Montanari abbia accettato il collegamento telefonico in cui si è parlato del gravissimo fatto di violenza che lo ha visto coinvolto il 12 dicembre scorso, ma che fortunatamente ha poturo ancora raccontarci. Onorata dalla deliziosa e gentile presenza (perchè la gentilezza è importante) di Massimo Milone. E piacevolmente colpita dalla lettura della Dimora del santo di Gianluca Veltri che si è simpaticamente sottoposto alle mie torture. Domande chiaro, nulla di più.

Bene, cos’altro dire?

Che bello, giovedì torno ancora una volta. Ormai appuntamento fisso mensile per parlare di cultura, libri e baggianate!

Rispondi

