Ieri sera quelli di No Words se ne sono inventati un’altra. Per far parlare di sè, per far parlare di un loro cliente, per far sì che tutti ne parlassero.
Di cosa? Di F#CKING SELFIE. Non solo una cover, ma un gioco. Semplice. Hai la nuova cover di i-Pant “F#CKING SELFIE”? Ottimo punto di partenza. Ora non devi fare altro che scattare e scattare e scattare selfie (what else?) per una settimana, postarle su instagram con i seguenti hashtag:
#ipaint (onore allo sponsor)
#selfie
#fucking
#fuckingselfie
#selfiepr
#selfieday
#selfiemood
#selfiestyle
#selfienight
#selfieprive
#nowords
#pressoffice
#milano
#events
e poi tutti quelli che volete.
Chi riceverà più “mi piace” (i cuoricini di instagram insomma) riceverà ricchi premi e cotillon firmati i-Pant. Quindi, datevi da fare!
i-Pant e le sue cover, la cake designer, il djtuttorock, quellachelamondanità, la prezzemolina e chi più ne ha più ne metta. Belli, tutti belli. Sushi e prosecco, fiori e dolcetti, scatti e luci della ribalta.
Padroni di casa le co-founder di No Words, Elisa Airaghi e Manuela Cappellini, il marketing director, Marco Maria Conte Salata, la mitica Valeria Pink, la superbamiastylustpreferita Federica Piacenza e scusatesehodimenticatoqualcuno.

Leggi anche:
No Words. Il Press Day (9, 10 aprile 2013)
Guendaland alla Maison Moschino, Milano 8 maggio 2013
Press day @No Words (6 novembre 2013)