Io al BOOKCITY MILANO 2014, 13-16 novembre. Il BOOK FIGHT SHOW

FB_cover_book-fight_show_evento6Poi succede che un giorno ricevi una telefonata e durante questa telefonata ti viene chiesto se ti va di fare da giudice al Book Fight Show.

E allora tu pensi sì, che bello, grazie. Ma dopo una frazione di minuti che hai chiuso quella telefonata inizi a domandarti ma perché ho detto sì e soprattutto perché l’hanno chiesto a me?

Vi eviterò la risposta che mi è stata data (una cosa tipo “perché sei una cazzona”…ops, mi è sfuggito!) e sottolineerò invece la gioia e il gaudio, massimo, che stanno accompagnando le mie giornate-. Prima che questa gioia si trasformi ovviamente in panico e puro terrore, che sia ben chiaro.

Ma la causa è nobile, nobilissima:

NON SOLO D’AMORE SCRIVONO LE DONNE

Che si sappia!

Godetevi a questo punto il video (meraviglioso) e la locandina dell’evento con nomi, indirizzi e location..

BFS_cs BFS_cs

Rispondi

