ITKNIT di Paola Magi, semplicemente bikini all’uncinetto. Ma non solo

Se non ve ne eravate accorte la nuova mania dell’estate, meglio da spiaggia, è l’uncinetto.

Il bikini fatto all’uncinetto (che gode di una propria identità, vale a dire “bikini croquet”) impazza anche qui a Formentera. Perché forse era giunto il momento di dare una svolta al solito costume, per poter distinguersi, per essere originali.

E quindi ecco che una provvidenziale donna milanese, stilista sottopelle da sempre, ha pensato bene che noi frequentatrici dell’isla dovessimo distinguerci e farci notare. Non certo per cialtroneria, sia ben inteso. Perché il bohochic è appunto un pezzo assolutamente… Chic.

Ecco allora che incontro in una bollente mattina di fine maggio Paola Magi, milanese, con la mania della creatività. Perché Paola, scopro chiacchierando, ha sempre avuto a che fare con ferri e uncinetti. La scorsa stagione si è dilettata con maglioni, cappelli, sciarponi e si è ora divertita con qualcosa di più appropriato anche a lei, amante irriducibile dell’isla: il bikini, il top, il poncho, la gonna, tutto rigorosamente di cotone e all’uncinetto. Senza dimenticare il fatto che la sua produzione è esclusivamente made in Milano.

Qui a Formentera i suoi pezzi sono disponibili all’interno del Gecko Beach Club Formentera, al Kiosko Pirata (dentro al Parque Natural) , e da oggi nel nuovissimo corner creato ad hoc al Casa Sa Punta.

 

Il modello indossato nelle foto si chiama Formentera (pics by BC)

Questo slideshow richiede JavaScript.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...