Jont (Troubadour) is back!

Di Simona Altea, stella luminosa di Cristiano Gianni, in arte Cristeirubin.

Jont

Jont è un poeta  cantautore britannico diventato celebre per aver dato vita alla soundtrack delle quinta stagione della famosa serie TV Grey’s Anatomy.

In questo momento ha appena terminato il suo  nono album “An old innocence” registrato a Montreal da Howard Bilerman, produttore degli Arcade Fire.

Arriverà ora a novembre a Roma  per girare  un nuovo video e per due esclusivi concerti. Il cantautore londinese adora infatti l’Italia (leggi infatti Viva Italia) e si esibisce ormai da diversi anni qui nelle nostra penisola. Jont si esibirà giovedì 4 novembre al Kitchen di Genova (via San Donato 13) e venerdì 5 novembre al Caveau di Battipaglia (Salerno).

eb72b55b069006b723a57ef6d35eb289

Il gigante scalzo, così Jont viene chiamato dai suoi fans, ha girato il mondo con la sua chitarra acustica suonando ovunque come un vero troubadour, dall’America all’Italia, dall’Islanda all’Australia, prima di fermarsi definitivamente in Canada ad Halifax (Nuova Scozia) per fare non solo il musicista ma anche il papà.

Le sue canzoni parlano di vita e di amore e non a caso compaiono in telefilm come Grey’s Anatomy e nel poliziesco Senza Traccia.

Durante questo mini tour in Italia sarà possibile acquistare  il suo primo cd live “Live at zu studios” e ascoltare in anteprima i brani del suo nuovo album “An old innocence” presto in uscita.

Per saperne di più: www. Jontnet.com

dc46df7c3276fb7396bbed94fbb03aa4

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...