WordPress.com presenta

SeTuttoFosseViola...

Il tuo blog nel 2015

Buon Anno Nuovo da WordPress.com!

I I

A proposito del fuoco d'artificio

Ogni botto rappresenta un articolo pubblicato sul tuo blog nel 2015. E siccome ci piace condividere, abbiamo messo i fuochi d'artificio a disposizione come plugin jQuery su Github.

Certi navigatori sono più adatti a questo tipo d'animazioni. Durante le nostre prove, Safari e Chrome si sono comportati meglio. Il tuo punteggio globale è sconosciuto (particolari).

Abbiamo fatto un bel fuoco d'artificio animato per celebrare il tuo blog! Purtroppo questo navigatore non ha la capacità di mostrarlo. Abbiamo creato una presentazione per sostituirlo ma speriamo che tornerai su questa pagina con un browser HTML5. Durante le nostre prove, Safari e Chrome si sono comportati meglio.

Per iniziare il nuovo anno con il passo giusto, ci piacerebbe condividere con te i dati sull'attività di SeTuttoFosseViola... nel 2015.

Cifre interessanti

La sala concerti del teatro dell'opera di Sydney contiene 2.700 spettatori. Questo blog è stato visitato circa 23.000 volte in 2015. Se fosse un concerto al teatro dell'opera di Sydney, servirebbero circa 9 spettacoli con tutto esaurito per permettere a così tante persone di vederlo.

Hai caricato 625 immagini, per un totale di 1 GB. Son quasi 2 immagini al giorno.

Il giorno più trafficato dell'anno è stato 12 febbraio con 275 pagine lette. Il messaggio più popolare quel giorno fu Cinquanta Sfumature di Grigio. Il film. Tutti lo criticano? #iono.

Pubblicazione dei modelli

Nel 2015, ci son stati 23 nuovi articoli, che hanno portato gli archivi totali del tuo blog a 739 articoli.

La serie più lunga

4 gennaio - 6 gennaio

Giorno migliore

con un totale di 6 articoli

Attrazioni nel 2015

Ecco gli articoli più letti su SeTuttoFosseViola... nel 2015.

Come hanno trovato questo blog?

Da dove son venuti?

77 Paesi in tutto!
Paesi principali: Italia, Stati Uniti e .Germania

Chi erano?

L'articolo con più commenti nel 2015 fu Cinquanta Sfumature di Grigio. Il film. Tutti lo criticano? #iono

Ecco i 5 commentatori più attivi su questo blog:

Arrivederci nel 2016

Grazie per aver usato WordPress.com nel 2015. Speriamo di servirti di nuovo nel 2016! Buon Anno Nuovo!

WordPress.com

SeTuttoFosseViola...

… ma aspetta, c'è di più!

Grazie per aver dato un'occhiata a questo rapporto annuale. Se lo desideri, potrai iniziare il tuo blog su WordPress.com nel 2016.

  1. 1 Gratuito

    Iniziare un blog su WordPress.com blog è gratuito, quindi se hai ricette, foto di gatti o pensieri profondi da condividere, non c'è motivo di non creare un tuo blog.

  2. 2 Divertimento

    Realizzeremo una rivista interessante attingendo da qualsiasi altro blog su WordPress.com seguito. È un modo efficace per ottenere la panoramica di una community.

  3. 3 Interattivo

    Puoi commentare gli articoli migliori trovati su WordPress.com, aggiungere "Mi piace" o ripubblicarli. È inoltre un modo efficace per creare la tua community e trovare blogger con le stesse idee.

Visita WordPress.com ora.