Caro Babbo Natale… (2010)

Caro Babbo Natale,

siccome quest’anno sono stata abbastanza brava (quando ero piccola lo ero mooooolto di più) e siccome il Natale si sta avvicinando ti scrivo la letterina dei miei desideri. Sono forse in anticipo, ma tra poco quei due matti dei miei genitori mi portano in giro per il mondo e non potrò imbucarla. Insomma, io mi porto avanti.

  1. i trucchi con lo smalto di tutti i colori (anche no Babbo Natale!)
  2. il tamburello (??? a che pro???)
  3. il castello delle principesse (per un errore madornale ieri LUI se ne stava tornando a casa con la torre di Raperonzolo…no grazie!)
  4. le lettere dell’alfabeto con calamita (Babbo Natale, già prese)
  5. un puzzle (Babbo Natale, già preso)
  6. la plastilina o il pongo (resto perplessa…)
  7. il microfono con la chitarra di Hello Kitty (Aiut!)
  8. l’aspirapolvere della Barbie (ahahah!!!)
  9. la trombetta (sì, ok, e poi mette su una band!)
  10. le forbici che tagliano la carta con le forme (questo sì!!!)
  11. la tazza e il set pranzo delle principesse con una nuova lunch-box (perchè, quella che hai non va più bene?)
  12. le mollette & i cerchietti (solo e rigorosamente se i cerchietti sono con pettinini)
  13. le figurine “Invito al Castello” (si spera così almeno di proseguire e finire quest’angoscia delle figu…)
  14. il PlayMais (grande, geniale invenzione!)
  15. la tenda della Principessa (perchè sotto sotto si sente un po’ la regina Tin Hinan…)
  16. la Barbie & Ken (ma non è più figo il Big Jim? Comunque, già provveduto con la Barbie e la magia della moda…chetelodicoaffare???)
  17. poi la mamma mi ha costretta ad inserire ogni regalo che viene dalla Germania… Ma Babbo Natale, devo proprio?

Ti ringrazio per tutti i doni che comunque vorrai portarmi. Saranno molto graditi. Ciao Babbo Natale!

Un pensiero su “Caro Babbo Natale… (2010)

Lascia un commento