Caro Babbo Natale… (2011)

11 dicembre 2006… – Photo by ViolaBlanca

Caro Babbo Natale,

anzi carissimo (perchè sono più grande e mi esprimo meglio), eccoci qui, io e te (e la mamma che scrive) come ormai da qualche anno. Pochi ancora, per fortuna. Ho appena detto alla mia mamma che non farò più la cattiva. Quindi spero che tu mi porterai dei regali… Inoltre credo di meritarmeli anche perchè ho da una settimana perso il mio primo dentino. Insomma, una fatica! Grazie Babbo Natale, spero tu capisca cosa ti scrivo, perchè so che questa letterina verrà spedita da New York tra qualche giorno. Ti abbraccio. Tua Viola

  1. trucchi delle Winx (nascosti da qualche parte ci sono degli orridi trucchi presi lo scorso anno in una svendita in oregon… Vedrò se tirarli fuori!)
  2. travestimenti delle Winx (ignoro cosa siano, Babbo Natale, ignora anche tu!)
  3. lenzuola Winx (unica concessione, da chiedere alla nonna o alla zia)
  4. Puffi 
  5. telefono/i delle principesse Disney (abbiamo bisogno del cellulare, appena perso!!!)
  6. chitarra elettrica con microfono hello kitty (diamine, se la ricorda ancora, c’era persino nella letterina dello scorso anno)
  7. computer kid hello kitty
  8. deco mandala designer hello kitty
  9. sveglia e luce notturna hello kitty (fondamentale per quando da settembre andrà alla Grundschule!)
  10. asciugacapelli hello kitty (mi devo fidare di questi robi, Babbo Natale, sono sicuri o solo belli esteticamente?)
  11. macchina fotografica digitale (ha rotto da poco la sua, vera, le ho dato la mia vecchia Nikon, a posto quindi!)
  12. barbie e fiat 500 (ritirata questa mattina all’Esselunga!!!)
  13. un altro carillon porta-gioie
  14. pic pirate! (mah, ce l’hanno già al Kindergarten, non comprendo perchè averlo anche a casa…)
  15. tenda principessa (mmmmmm…)
  16. libri (anche no, grazie, abbiamo le nostre spacciatrici-caseeditrici-amichedellamammaelacasaègiàfintroppopienadilibri!!!)

2 pensieri su “Caro Babbo Natale… (2011)

  1. non male come lista, devo ammettere che quasi quasi supera la nostra, che peraltro non e’ ancora completa!!!!Siamo solo alla consulatzione dei cataloghi!!!
    Un bacio Babbo

Lascia un commento